S.P. Torre Alfina Km 1,200 - 01021 Acquapendente (VT)

Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 08,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00

Carrello vuoto

Emergenza Coronavirus

La spedizione è gratuita per tutto il mese di Marzo ! 

Vi preghiamo di controllare sulla sezione "Shop Online" del nostro sito i tempi di spedizione e le province attualmente non servite.

 

 

Miele di Sulla Italiano Biologico - sconto del 30 %

 

 

 

Scopri le nostre Creme di Legumi!

https://www.cerquetosrl.it/index.php/it/prodotti/creme

 

 

5-6-7 Luglio 2019: Villaggio Coldiretti a Milano

Da Piazza Cannone a Piazza Castello ..

STAND 139

   

 

 

Legumi: come sceglierli e come consumarli

Puoi rivedere qui la puntata di "Attenti al Lupo" su TV2000 con Carla Guerra (Nutrizionista) e Lorenzo Bazzana (Coldiretti). 

minuto 09.15

Video

  

 

 

"Mercato di Campagna Amica al Circo Massimo" – Via di San Teodoro n.74 ROMA 

Ogni settimana: sabato e domenica (8,00 - 15,00)

 

 

Mercato dei legumi - FAO

Nell'anno internazionale dei legumi 2016, Cerqueto ha partecipato al mercato organizzato dalla FAO nella sua sede dal 30 maggio al 3 giugno.

Sotto il motto dell'IYP "semi-nutrienti per un futuro sostenibile", l'evento di una settimana è servito a evidenziare il ruolo che i legumi possono svolgere nel garantire la sicurezza alimentare e nutrizionale nel contesto della Zero Hunger Challenge e dell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile .

http://www.fao.org/pulses-2016/news/news-detail/en/c/418127/

 

Expo Milano 2015

Il 9 e 10 ottobre 2015 Cerqueto ha partecipato alla presentazione del progetto "Le città invisibili" ospitato dalla Regione Lazio a Expo Milano 2015 a Palazzo Italia.

Grande interesse e curiosità dei consumatori nazionali e internazionali in relazione ai prodotti esposti dalla nostra azienda che da anni si impegna a sostenere la promozione e la conservazione dei legumi tipici della Tuscia.

I visitatori hanno anche avuto l'opportunità di assaggiare alcune delle eccellenze gastronomiche locali come il Fagiolo del Purgatorio di Gradoli, il Cece del Solco Dritto di Valentano e la Lenticchia di Onano.

Il nostro obiettivo in linea con il tema di Expo è quello di preservare e valorizzare i prodotti tradizionali scelti e selezionati non solo per la loro coerenza con la proposta culturale del progetto, ma anche per i legami con il territorio e le loro eccellenze gustative.

Certificazioni

cerqueto
cerqueto
cerqueto
cerqueto