S.P. Torre Alfina Km 1,200 - 01021 Acquapendente (VT)

Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 08,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00

Carrello vuoto

Denominazione del Sito e titolarità del nome a dominio

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta e la vendita di prodotti su questo sito web www.cerquetosrl.it.
Il Sito è di proprietà di Cerqueto Srl, con sede legale in Acquapedente (VT), S.P. Torre Alfina km 1,200 iscritta al Registro delle Imprese C.C.I.A.A. di Viterbo con C.F. e P.IVA 01673780563. Attraverso il sito www.cerquetosrl.it svolge attività di commercio elettronico la società Il Cerqueto Srl Unipersonale, con sede legale in Acquapedente (VT), S.P. Torre Alfina km 1,200 iscritta al Registro delle Imprese C.C.I.A.A. di Viterbo con C.F. e P.IVA 02143430565.

 

Prezzi e disponibilità prodotti

Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA.

Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata, salvo diverse esplicite indicazioni. In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via e–mail o telefono. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avalliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati. Il contratto di compravendita si intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia il contratto si intende concluso per “Il Cerqueto Srl Unipersonale” solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione. La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.

 

Diritto di recesso

Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50).

Il diritto di recesso decade:

·    Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)

·    Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo

·    La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale

·    Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

La Comunicazione dovrà contenere:

1.   la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999

2.   l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso

3.   i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo: Il Cerqueto Srl Unipersonale con sede in S.P. Torre Alfina km 1,200 – 01021 Acquapendente (VT). La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. 
Il Cerqueto Srl Unipersonale provvederà al rimborso mediante bonifico bancario nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile al prezzo del prodotto/i reso/i (escluse quindi le spese di spedizione per l'acquisto originario e per la restituzione del prodotto che rimarranno a carico del cliente).

Tutto quanto non specificato è disciplinato dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Rappresentazione Grafica dei prodotti
La rappresentazione grafica dei prodotti è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa. I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul video.

Privacy e Trattamento dei Dati Personali
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003). Titolare del trattamento è Il Cerqueto Srl Unipersonale con sede in S.P. Torre Alfina km 1,200 – 01021 Acquapendente (VT) P.Iva 02143430565

Diritto d'autore
Il design del Sito, il testo, le figure, la selezione e la disposizione degli stessi e tutto l’altro materiale sul sito sono protetti dal copyright. Tutti i diritti sono riservati.
È concesso il permesso di fare una copia elettronica o di stampare in copia cartacea porzioni del sito per il solo fine di effettuare un ordine usando il sito come risorsa per lo shopping. Qualsiasi altro uso del materiale pubblicato sul sito, inclusa la riproduzione per finalità diverse da quelle dette sopra, la modifica, distribuzione, ripubblicazione senza il previo consenso scritto da parte di Il Cerqueto Srl Unipersonale, è severamente proibito.

 

 

 

Certificazioni

cerqueto
cerqueto
cerqueto
cerqueto